ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE 2021

Si è svolta domenica 2 maggio presso la sede Sezionale di Via Lanza in Alessandria, nel rispetto delle normative anti-covid, l’Annuale Assemblea Ordinaria già rimandata più volte.

Alla presenza dell’Assessore del Comune di Alessandria Piervittorio Ciccaglioni e del Consigliere Nazionale ANA Alp. Giancarlo Bosetti l’assemblea ha avuto inizio con il consueto Alzabandiera per poi proseguire nel parco sezionale con la lettura e l’approvazione della relazione morale ed economica.

Come da usanza degli ultimi anni sono state conferite pergamene di riconoscimento ad Alpini ed Amici particolarmente meritevoli. Quest’anno è stato premiato l’ex Capogruppo di Alessandria Renato Baldelli per l’impegno e la dedizione verso il Gruppo e verso la Sede Sezionale ed il Circolo “U. Ricagno” e il Nucleo di Protezione Civile Sezionale per l’impegno profuso durante l’emergenza Covid. Altri riconoscimenti verranno consegnati in differita.

I lavori si sono conclusi con le votazioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Sezionale per il triennio 2021-2024.

Di seguito, in ordine alfabetico, gli eletti:

A tutti vada il migliore augurio di buon lavoro.

Condividi con:

Potrebbero interessarti anche...