CORO ALPINI VALTANARO…UN NUOVO INIZIO

Dopo quasi 2 anni di stop forzato il Coro Alpini Valtanaro è tornato ad esibirsi in città. Aveva già tenuto 2 concerti nell’ambito di celebrazioni alpine in estate ma, parafrasando le parole del Presidente/Presentatore Giorgio Barletta, sabato 20 novembre è stato un nuovo debutto del Coro davanti al pubblico alessandrino.

Presso la Chiesa di Santa Maria del Carmine di Via Guasco l’Associazione Fulvio Minetti che si occupa di assistenza malati all’Hospice il Gelso di Alessandria ha voluto ricordare l’ amico Don Agostino Cesario con un concerto del nostro coro.

Il Coro ha voluto dedicare inoltre questo concerto ai coristi che in questi ultimi tempi sono andati avanti e che continuano a cantare dal Paradiso di Cantore.

Nel rispetto delle regole anti-covid il concerto si è svolto con la partecipazione di un buon numero di spettatori tra i quali ricordiamo l’Assessore del Comune di Alessandria Piervittorio Ciccaglioni, il Presidente della Sezione Alpini Bruno Dalchecco, la Sig. Francesca Biolatto organizzatrice e Presidente dell’Associazione Fulvio Minetti ed il padrone di casa  Don Mauro Bruscaini.

Nella speranza possa essere un nuovo inizio ed un segno di speranza per un ritorno alla normalità il Coro ringrazia tutti i presenti e da un arrivederci al prossimo appuntamento.

Condividi con:

Potrebbero interessarti anche...