ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE

Mercoledì 24 giugno alle 21.30  ha avuto luogo l’Assemblea Ordinaria Annuale programmata per il l’8 marzo e rinviata per i noti eventi.

Sfruttando le nuove tecnologie e la possibilità che la Sede Nazionale ha dato il CdS ha deciso di svolgere l’Assemblea in videoconferenza e, grazie alla collaborazione di tutti i Capigruppo, Consiglieri e delegati si è svolta senza troppi problemi.

Dopo una breve introduzione del Presidente si sono approvate le relazioni morale ed economico-finanziaria precedentemente inviate per la visione e sono stati eletti i rappresentanti all’Assemblea Nazionale dei Delegati.

Un particolare ringraziamento va al Consigliere Nazionale di riferimento Giancarlo Bosetti che non ha voluto mancare all’appuntamento e ad un Amico della Sezione di Alessandria da Alpino in Armi ed ora da iscritto all’A.N.A. Vincenzo Fiumara che ha portato un gradito saluto.

Naturalmente il Presidente, i Consiglieri e l’organizzazione ringraziano gli Alpini che si sono prestati e che hanno voluto essere presenti di persona o con delega nella speranza che nel 2021 si possa tornare a strigersi la mano come usa tra noi Alpini.

Si informa che sia il verbale che l’intera registrazione della videoconferenza sono disponibili in segreteria per consultazione o visione.

 

 

Condividi con:

Potrebbero interessarti anche...