CONSEGNA AUTOVEICOLO ATTREZZATO

Sabato 4 febbraio presso la sede di Via Lanza la Sezione di Alessandria ha ricevuto in comodato d’uso gratuito un autoveicolo attrezzato per trasporto sociale. Grazie al contributo di 20 imprenditori locali la ditta PMG Italia è riuscita ad allestire un Doblò XL attrezzato di pedana per trasporto disabili che gli Alpini ed Amici alessandrini potranno usare al servizio delle comunità del territorio. Il progetto ha visto anche il patrocinio dei Comuni di Alessandria, Felizzano, Quattordio e Solero che usufruiranno dei servizi dei nostri volontari affiancandoli a quelli che già esistono sul territorio.

Alla consegna erano presenti oltre ai Sindaci e agli Imprenditori coinvolti, ai vertici della ditta PMG Italia molti Gagliardetti, Alpini e Amici della Sezione .

Anche il Consigliere Nazionale Corrado Vittone non ha voluto mancare alla cerimonia il quale ha portato il saluto del Presidente Sebastiano Favero per la lodevole iniziativa cheè stata ripresa anche dalla troupe de L’Alpino settimanale televisivo.

Un plauso ed un ringraziamento al Presidente Bruno Dalchecco e al suo Consiglio Sezionale che hanno perseguito con caparbietà l’obbettivo nonostante le difficoltà degli anni passati e agli imprenditori che hanno permesso che il progetto potesse essere realizzato concretamente.

TUTTE LE FOTO.

Condividi con:

Potrebbero interessarti anche...